top of page
Storymatic.jpg

 

Da My Smart École, il gioco è alla base di alcune nostre attività ed è spesso il veicolo principale del nostro apprendimento.

Chi viene nella nostra scuola non dimentica il piacere di imparare per perfezionarsi (qualunque sia l’età) o per uscire dai piccoli problemi del quotidiano.

Vieni a mettere in gioco le tue capacità, sii attore protagonista e consapevole!

È per tutti un’occasione attraente, coinvolgente, stimolante e fortemente motivante.

Considera anche un altro aspetto che il gioco implica: la voglia di confrontarsi con gli altri per collaborare, ma anche per competere.

L’apprendimento delle lingue straniere nasce proprio dai bisogni comunicativi dell’individuo.

Valorizza e rafforza le tue caratteristiche e riscopri, giocando, l’inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco o l’italiano (per stranieri).

Trasferisciti, per una sera, nel magico mondo dello Storytelling in lingua. 

Tante storie in una scatoletta. Quale racconterai?

Senza fili. Senza schermo. Senza batteria. Basta associare alcune carte e lasciare che la tua immaginazione faccia il resto. Gioca in gruppo! Perfetto per tutti coloro che amano le storie. Un modo sicuro per far parlare, ascoltare e ridere. Ideale per socializzare presso My Smart École, parlare in inglese e trascorrere una serata diversa e divertente.

540 carte uniche significano trilioni di combinazioni.

I jolly ti suggeriscono di andare in direzioni che non seguiresti in tempo normale.

Divertimento non competitivo e creativo.

Ottimo dai 12 anni ai 100 anni.

Possa Storymatic portarti da My Smart École e farti passare qualche ora di divertimento e d’ispirazione!

 

Come funziona?

Es. Si inizia a tirare fuori due carte d’oro (persone) e poi si combina con due carte di color rame (carte di tema). L’obbiettivo è di associare le persone con i temi e creare una storia, scrivendolo su un foglio di carta o raccontandolo e volendo, si può aggiungere alla storia estraendo una carta dalla scatola.

bottom of page